Strumenti personali

Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano
Polo Umanistico
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / Tesi della biblioteca

Tesi della biblioteca

ultima modifica 10/07/2018 09:46

Consultazione

Consulta Padua@thesis, l'archivio delle tesi degli studenti dell'Ateneo Patavino.
Se non trovi nulla, significa che una copia della tesi non è mai stata consegnata alla biblioteca, oppure non ne è stata autorizzata la consultazione.

Per le tesi di dottorato cerca in Padua@research
Per i documenti derivanti dall'attività scientifica di docenti, ricercatori e collaboratori dell'Ateneo consulta Research Padua Archive (RPA)

Le tesi non sono fotocopiabili e sono escluse dal prestito; la consultazione può avvenire solo nei locali della biblioteca e dietro consegna di un documento di riconoscimento.
Ritiro e consegna giornaliera al front-office.

Le tesi sono collocate presso il  Nuovo Archivio di Legnaro. Per la consultazione invia una e-mail di richiesta con i dati del documento a biblio.liviano@unipd.it uando disponibili in biblioteca, di norma dopo due o tre giorni dalla richiesta, verrai avvisato.  

Per la consultazione, devi compilare il modulo Richiesta di consultazione.

Pubblicazione

Se desideri pubblicare la tua tesi in Padua@thesis, consegna/invia il file della tesi alla biblioteca e compila la seguente dichiarazione:

  • la tesi deve essere in un unico file, incluso il frontespizio;
  • se nella tesi sono presenti immagini e/o registrazioni sonore protette dalla legge sul diritto d'autore devono essere a bassa risoluzione o degradate, nonché provviste di corrette e precise indicazioni editoriali sulla loro provenienza.

Informazioni sulla redazione

Per le modalità di redazione della tesi e altre informazioni, consulta il sito del Dipartimento a cui afferisce il docente relatore : DBC oppure DISSGEA


Catalogo delle tesi

Clicca sull'immagine per accedere al catalogo

Tesi di laurea

laurea
Dal web

Tesi di laurea e diritto d'autore